L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 30 giugno 2014

MELAVI' TIRANO BIKE: DUE PRIMI POSTI A VOLPAGO DEL MONTELLO

Intenso fine settimana a Volpago del Montello, in provincia di Treviso per il team agonistico del Melavì Focus Bike; sabato Campionato Italiano Team Relay e domenica atto conclusivo del prestigioso circuito degli internazionali d’Italia con abbinata una prova nazionale per esordienti e allievi.
Nel Campionato Italiano Team Relay, prova spettacolare corsa da quartetti (formato da almeno una ragazza e da un esordiente); Andrei Vlas, Marco De Piaz, Francesca Baroni e Andrea Martinelli si battono alla grande e conquistano un piu’ che positivo 4° posto finale. E ancora “bravi” a  Giovanni Motalli, Daniele Flati, Ilaria Pola e Alessio Sollo che con la seconda squadra schierata dal direttore agonistico Battista Pini, onorano pienamente la manifestazione chiudendo al 10° rango nonostante la giovane età del quartetto.
Domenica ancora grande spettacolo a Volpago del Montello dove l’imponente organizzazione dell’evento ha allestito la gara di chiusura degli internazionali d’Italia su un percorso molto valido tecnicamente e divertente. Prima di far entrare in scena gli atleti maggiori, nella mattinata, spazio alle gare giovanili e ancora maglie Melavi Focus Bike in grande evidenza; registriamo le belle vittorie di Marco De Piaz e di Ilaria Pola fra gli esordienti del secondo anno e il 7° posto di Daniele Flati fra gli esordienti del primo anno. E ancora il 5° posto di Francesca Baroni e il 13° di Chiara Rocchi fra le allieve del primo anno. Andrea Martinelli, Giovanni Motalli e Alessandro Valli, si classificano rispettivamente in 7^, 8^ e 27^ posizione negli allievi di primo anno e Andrei Vlas e Alessio Sollo in 9^ e 20^ fra quelli del secondo anno ai quali va aggiunto il 20^ posto di Alessandro Di Santo fra gli junior.
Ora, dopo la bellissima trasferta veneta, l’attenzione si sposta all’appuntamento clou della stagione: il campionato italiano giovanile individuale che si disputa il 6 luglio a Bielmonte, in provincia di Biella.

Nessun commento:

Posta un commento