E' iniziato ieri sera alle 21.30 il countdown per la messa on-line del nuovo sito di Apt Livigno (www.livigno.eu) che sarà, di fatto, la nuova piattaforma su cui prendere visione di tutto ciò che accade a Livigno:
- scegliere e prenotare la struttura ricettiva per le vacanza
- accedere a contenuti sempre aggiornati
- avere un accesso diretto ai social network.
Il restyling del sito riguarda soprattutto la sua struttura che si amplia di nuove categorie e contenuti con sezioni dedicate alle principali attività/proposte/offerte della località. Livigno.eu è dotato di Responsive Design, ovvero si tratta di un sito per ogni risoluzione e per ogni dispositivo (tablet, smartphone) con possibilità di cross navigation, cioè di navigare partendo da un dispositivo e continuando con un altro.
Avrà una maggiore interazione con i social network per avere Social Wall e #Livigno sempre a portata di clic. Anche i contenuti multimediali, come video e news nella sezione magazine, avranno uno spazio dedicato così come il calendario degli eventi, sempre aggiornato e consultabile in modo intuitivo.
"La messa on-line del nuovo sito è un progetto che finalmente si concretizza - ha detto il presidente di APT Livigno, Luca Moretti - È una nuova opportunità che avranno a disposizione sia i turisti che gli operatori per avere la situazione aggiornata in tempo reale su tutto quelle che sono le proposte e le attività della località in chiave moderna e dinamica, sfruttando le più avanzate tecnologie. Si tratta di un investimento da parte di Apt nei confronti dei nuovi mezzi di comunicazione, social compresi, in cui crediamo fortemente e che intendiamo sfruttare al massimo per fare arrivare il messaggio di ciò che è Livigno e di ciò che può offrire!".
Nessun commento:
Posta un commento