Si è disputata a Niardo, con la tredicesima edizione del Gir de Gnard, l’ultima prova del circuito Brescia Cup 2014. Percorso molto bello e divertente in vero stile cross country, con un giro di lancio in salita di circa 1 km ed un anello di 7.2 Km ricco di cambi di ritmo e validi single track. Molto buone le performance degli atleti del Melavì Tirano Bike che hanno apprezzato il tracciato di gara.
Fra gli esordienti bella affermazione di Marco De Piaz, seguito in 8^ posizione da Luca Saligari ed in 11^ posizione da Daniele Flati. Bravo anche Giovanni Motalli a classificarsi al 4° posto fra gli allievi; sempre fra gli allievi registriamo la 12^ posizione di Andrei Vlas al rientro alle gare dopo un periodo di riposo ed in campo femminile il 3° posto di Chiara Rocchi, che continua la sua crescita agonistica e tecnica.
Molto bene anche Silvia De Piaz che vince con merito la prova fra le Juinior piazzandosi al 3° posto assoluto in campo femminile. Ora i ragazzi diretti da Battista Pini si concentreranno sul finale di stagione disputando l’ultima prova del Campionato Italiano giovanile di società e l’ultima prova di Coppa Italia.
Nessun commento:
Posta un commento