L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 29 agosto 2014

MELAVI' BIKE: DUE VITTORIE A LIVIGNO ALL'ASSO BIKE JUNIOR

Con lo svolgimento dell’ottava prova dell’Asso Bike Junior a Livigno riprende l’attività agonistica dei giovanissimi.  Nuova location in  località Collini, dove gli organizzatori hanno predisposto un ottimo tracciato di gara, molto vario e ricco di spunti tecnici interessanti.
Molto buona la partecipazione, con atleti provenienti un po’ da tutta la regione con la disputa di gare interessanti e qualificate in tutte le categorie. Bravissimi i ragazzi del Melavì Tirano Bike che hanno dimostrato di trovarsi perfettamente a loro agio sul nuovo percorso di gara, mettendo in evidenza buone abilità di guida nelle parti tecniche. Thomas Pola, categoria G1, coglie un buonissimo 4° posto finale dopo una prova tutta in recupero. Fra i G2 registriamo la bella vittoria di Alice Saligari in campo femminile e l’ottimo 2° rango di Daniele Corvi fra i maschi.
Salendo fra i G3 Valentina Corvi regala al team di Battista Pini ancora una vittoria aggiudicandosi con merito la prova femminile. Molto buono anche il comportamento fra i ragazzi più grandi. Nei G5, registriamo il bel 7° posto di Federico Pianta e l’11° di Patrik Da Prada che continua la sua crescita agonistica. Infine, chiudiamo la nostra rassegna con il 5° e il 9° rango di Soffien Mazzola e Lorenzo Marchetti nei G6. Un plauso particolare per Lorenzo che era al debutto agonistico.
Con il contributo di tutti i ragazzi presenti a Livigno il Melavì Tirano Bike si è classificato al 4° posto nella classifica riservata alle società. Ora l’attenzione si sposta a Grosio dove domenica prossima si disputa la nona prova del circuito.

Nessun commento:

Posta un commento