L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 30 settembre 2014

ELEZIONE PROVINCIALE, CROSIO: "UN SUCCESSO PER LA LEGA"

“La vittoria di Luca Della Bitta, alla guida di una coalizione di centrodestra, e l’affermazione del nostro segretario Christian Borromini, il consigliere più votato, sono il risultato di un’operazione ben condotta dallo stesso Borromini, insieme alla Lega Nord, che con tenacia ha lavorato per dare alla Provincia, nell’incertezza causata dalla Legge Delrio, il miglior governo possibile.
Non sappiamo che cosa succederà a questo ente di area vasta, quali deleghe avrà e quante risorse soprattutto, ma siamo certi che avrà amministratori seri e determinati per continuare nel solco di quanto svolto dalla Lega Nord a partire dal 2004. Registro con orgoglio che, dopo le elezioni di maggio, la Lega Nord si conferma il primo partito in provincia di Sondrio con il segretario Borromini che è risultato il consigliere più votato”.
Così un soddisfatto Jonny Crosio commenta il risultato delle elezioni provinciali, senza sottacere il rammarico per un voto che non ha premiato tutto il centrodestra e, soprattutto, per l’assenza di Morbegno, il secondo comune della provincia. “Fuori da casa Lega qualcuno dovrà fare delle riflessioni, non soltanto a livello nazionale ma anche locale – sottolinea il senatore Crosio –. Inoltre è un peccato che gli amministratori di Morbegno siano rimasti fuori, una scelta, la loro, che classifico tra gli errori di gioventù dovuti all’inesperienza e all’accumularsi di nuove responsabilità”.
“Della Bitta è un giovane amministratore che, ne sono certo, farà bene – prosegue Crosio –, al quale non farò mancare il mio sostegno e il mio aiuto, anche per il tramite del segretario Borromini suo consigliere e neo presidente della Comunità Montana di Morbegno”. Infine il ringraziamento all’uscente Massimo Sertori che oggi lascia ufficialmente Palazzo Muzio: “Dobbiamo tutti essere grati per ciò che fatto in questi anni, per aver messo a disposizione della valle le sue capacità. Sertori non è solo una risorsa della Lega Nord ma di tutta la provincia di Sondrio, perciò auspico che possa in qualche modo continuare a lavorare per il nostro territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento