L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 23 ottobre 2014

TIRANO, DA SCONFINADO I DETERSIVI BIO ANCHE NELLA VERSIONE "SFUSO"

Dal mese di novembre, nella Bottega del Commercio Equo Sconfinando di Tirano, saranno disponibili anche nella versione "Sfuso" i detersivi per piatti, bucato, e prossimamente anche pavimenti, della linea TALYBE.
Sarà quindi possibile, per chiunque, recarsi in bottega con un qualsiasi flacone, pulito e vuoto, per essere ricaricato. Grazie al sistema del riuso dei flaconi viene, infatti, garantito un risparmio energetico dal 26% al 44% rispetto al sistema di riciclo tradizionale.
Detersivo lavatrice e per bucato a mano BIO
Efficace, delicato e sicuro su tutti i capi, con un fresco profumo naturale di lavanda. Tensioattivi e olio essenziale di lavanda provenienti da materie prime biologiche e del Fair Trade. Prodotto concentrato (30 lavaggi con 2 litri di prodotto). Impatto ambientale ridotto dell’84% rispetto ai normali detersivi.
Detersivo pavimenti universale BIO
Talybe pavimenti è garanzia di pulizia per tutte le superfici dure della casa. Il prodotto è indicato anche (a concentrazione ridotta) per la pulizia di superfici legnose. Il prodotto consente una riduzione del 73% rispetto ai detergenti tradizionali.
Detersivo piatti per lavaggio a mano BIO
Prodotto concentrato, efficace e conveniente per il lavaggio e l’igiene delle stoviglie. Tensioattivi e oli essenziali provenienti da materie prime biologiche e di commercio equo e solidale.
Impatto ambientale dei due prodotti ridotto dell’80% rispetto ai normali detersivi.

Nessun commento:

Posta un commento