L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 novembre 2014

ARGENTO PER SAMPARISI IN PROVINCIA DI VICENZA

Sotto un sole piacevolmente inaspettato è andata in scena in quel di Schio, in provincia di Vicenza, la tappa inaugurale del neonato circuito MasterCross Selle SMP.
La giornata non è stata aperta nel migliore dei modi per i ragazzi del SMP DAMA MERIDA DRC, team dove corrono i fratelli tiranesi Samparisi, in quanto la lecchese Mara Fumagalli è stata costretta al ritiro a causa di una sub lussazione ad una spalla, mentre lottava per un piazzamento nella Top 5.
Archiviata la debacle della gara femminile, il Team nero-verde si è proiettato nella gara Open, dove dopo una prima parte di gara corsa egregiamente, con Marco Ponta che i tiranesi fratelli Samparisi nel gruppetto di testa.
Gli uomini Selle SMP DAMA MERIDA DRC, si sono dovuti accontentare della medaglia di bronzo di Marco tra gli Elite e di quella d'argento del tiranese Lorenzo tra gli Under23.
Domenica prossima il Team al gran completo sarà di scena a Brugherio, per la 2^ tappa del circuito MasterCross Selke SMP, circuito nazionale, che è candidato, vista l'ottima qualità di organizzazione e percorsi, a diventare uno dei Challenge chiare del panorama ciclopratista italiano.

Nessun commento:

Posta un commento