L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 23 novembre 2014

CINEMA MIGNON TIRANO: IL MIO AMICO NANUK - Trailer

Sabato 22 e domenica 23 novembre alle ore 16.00, presso il Cinema Mignon di Tirano verrà proiettato il film d'avventura "Il mio amico Nanuk" diretto da Roger Spottiswoode e Brando Quilici.
TRAMA (Wikipedia)
Il mio amico Nanuk è un’avventura che si svolge nelle terre dell’Artico Canadese. Protagonisti Luke, ragazzo di 13 anni e Nanuk, un cucciolo di orso di 4 mesi.
Il giovane Luke sfida i pericolosi elementi naturali per riportare il cucciolo di orso polare, altrimenti destinato a finire in uno zoo, alla madre orso catturata dai rangers della cittadina di Devon, dove Luke vive, e trasportata in elicottero nel grande Nord.
Lo aiuta nella difficile impresa Muktuk, guida di origini Inuit che conosce bene la regione degli orsi polari. Nel rischioso viaggio fino all’estremo nord, una tempesta e il crollo di giganteschi ammassi di ghiaccio separano Muktuk da Luke e il cucciolo.
Abbandonati a se stessi, i due devono vedersela da soli con branchi di orsi polari, iceberg giganti, orche e lo scioglimento primaverile della banchisa polare.

Nessun commento:

Posta un commento