L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 novembre 2014

GLI AMICI DEGLI ANZIANI DI TIRANO PRESENTANO I PROSSIMI EVENTI

Domenica 23 novembre si è tenuto al ristorante ai Portici il pranzo sociale dell’Associazione amici degli Anziani di Tirano.
Numerosi i soci partecipanti e le rappresentanze delle associazioni sorelle (Grosotto, Aprica, Sondalo e Sondrio). Con loro hanno onorato l’appuntamento il parroco don Paolo Busato, il decano don Alberto Panizza, suor Emilia e suor Pierina delle Figlie di Maria Ausiliatrice.
Presente per la prima volta in veste di sindaco l’arch. Franco Spada, accompagnato dall’assessore ai servizi sociali Silvana Beccaria: entrambi sono intervenuti con un indirizzo di saluto.
Il primo cittadino ha amabilmente concluso il suo intervento con un commovente ricordo personale dell’indimenticabile fondatrice del sodalizio Anna Bormolini De Campo, mentre l’assessore Beccaria ha portato la testimonianza del suo interesse per l’opera dell’associazione in favore della comunità e l’assicurazione dell’attenzione del Comune.
Apprezzati il menù, il clima di amicizia e i prossimi appuntamenti sociali annunciati dal presidente Bruno Ciapponi Landi. Si tratta della “tombolata” che si terrà in sede domenica 7 dicembre e costituirà, come sempre, il concorso dell’associazione al “Cuore di Tirano” promosso dalla Pro Loco e della festa di capodanno sperimentata con successo lo scorso anno e che verrà ripetuta il 31 dicembre.
Un caldo invito è stato rivolto ai presenti a partecipare ai corsi per l’uso del computer promossi dalla biblioteca. Il successo dell’incontro è stato assicurato dall’impegno dei consiglieri e dei volontari che l’hanno organizzato e che assicurano quotidianamente l’apertura della sede. A loro la gratitudine dell’associazione.

Nessun commento:

Posta un commento