L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 novembre 2014

IL LIONS CLUB BORMIO COMPIE 43 ANNI

Era il 26 luglio del 1971 quando per volontà di un gruppo di persone desiderose di mettersi al servizio degli altri nacque il Lions Club Bormio.
Quest’anno il Club compie dunque i suoi primi 43 anni e ha voluto celebrare l’evento con la Charter Night che si è tenuta all’enoteca ristorante Guanella di Bormio.
Un appuntamento che ha dato l’opportunità di ricordare i principali Service che vedono quest’anno impegnato il Lions Club Bormio: i contributi alla Caritas per emergenze legate alle nuove povertà, alla scuola “Tionge” di Lusaca nello Zambia, per il concerto inaugurale “Master Class”.
Il Service di zona sull’”Abuso sui minori”, i contributi a favore della Lions Clubs International Foundation, dei cani guida, del libro parlato Lions, degli scambi giovanili, oltre agli altri Service che saranno decisi nel corso dell’anno.
Un momento importante nella vita associativa del Club che oggi annovera 31 soci, di cui 28 effettivi, 1 onorario, 1 vitalizio e 1 aggregato. Durante la Charter Night si è anche ricordato l’impegno del Club nell’organizzazione dei Campionati Nazionali di Sci Lions che si terranno nel 2016 a Bormio.
Presenti ala serata alcune delle maggiori cariche Lionistiche: i past president Letizia Ongaro e Norberto Gualteroni e il presidente di zona Ruggero Belluzzo.

Nessun commento:

Posta un commento