L'inizio dell'inverno per Livigno è iniziato lo scorso week-end con l’apertura di 1 dei 30 kilometri che compongono l’anello di fondo. Da domenica i fondisti possono sciare sulla pista nella piana centrale del paese.
Per quanto riguarda lo sci alpino, gli impianti apriranno ufficialmente il 29 novembre, quando entrerà nel vivo la promozione Skipass Free, in programma fino al 20 dicembre 2014 e dal 11 aprile al 3 maggio 2015.
Skipass Free è una vantaggiosa proposta in grado di soddisfare le esigenze di chi non vuole perdersi la possibilità di sciare e fare una vacanza invernale a piccoli prezzi. In questi periodi, infatti, lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionati con l'iniziativa.
Livigno, che la scorsa settimana si è fregiata del titolo di miglior destinazione italiana per il freeride, assegnato agli Awards della fiera Skipass di Modena, aprirà la stagione 2014/15 con La Sgambeda, in programma dal 12 al 15 dicembre. La granfondo del Piccolo Tibet che richiama migliaia di appassionati, da quest’anno è inserita nel circuito Swix Ski Classics, che racchiude le classiche di tutto il mondo tra cui la Vasaloppet e la Marcialonga.
Dal 29 novembre apriranno anche i Mercatini di Natale, dove per tutto il periodo dell’Avvento sarà possibile trovare prodotti artigianali e addobbi natalizi che riprendono le tradizioni alpine.
Nessun commento:
Posta un commento