Aperte le iscrizioni al convegno, in programma il 27, 28 e 29 novembre, dedicato alla conservazione programmata e alla valorizzazione dei beni e del paesaggio culturale, organizzato dal Distretto Culturale e dal progetto Interreg CPRE. Visione di lungo periodo, complementarietà di competenze e ottica transnazionale ed internazionale guidano i lavori di studiosi e tecnici i quali approfondiscono i temi legati alle attività di ricerca, di formazione e di aggiornamento del patrimonio architettonico e paesaggistico. Un motore di sviluppo sostenibile in senso ambientale, economico, sociale e culturale.
POSTI DISPONIBILI
POSTI DISPONIBILI
Articolato in tre giornate, il convegno prevede posti disponibili fino a 100 persone per le sessioni 1 e 3 e a 120 persone per la sessione 2. La partecipazione al convegno è gratuita
ISCRIZIONI
Le iscrizioni, che devono essere effettuate attraverso l'apposito modulo scaricabile dal sito www.distrettoculturalevaltellina.it indicando la sessione del convegno a cui si è interessati, verranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per motivi organizzativi il numero dei professionisti ammessi è limitato a 70 nelle sessioni 1 e 2 e a 50 nella sessione 3. Termine ultimo per inviare le iscrizioni: 14 novembre 2014 alle ore 12.00.
CREDITI FORMATIVI
Per i professionisti iscritti agli ordini professionali sopra indicati la partecipazione dà luogo al riconoscimento di crediti formativi. Per le modalità di rilascio degli stessi contattare gli ordini professionali di appartenenza.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Fondazione di Sviluppo Locale:
info@fondazionesviluppo.sondrio.it.
Nessun commento:
Posta un commento