L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 1 novembre 2014

SCI ALPINISMO, NUOVO COLLETTIVO SUL PASSO DELLO STELVIO

Nuovo collettivo per gli atleti della formazione del Comitato FISI Alpi Centrali dello sci alpinismo. Dopo la positiva esperienza di Zone, in provincia di Brescia di inizio mese i tecnici Ivan Murada e Adriano Greco hanno convocato gli atleti per una nuova sessione di allenamento collettiva al Passo dello Stelvio e calendarizzata per domenica 2 novembre.
Come già avvenuto in occasione dell'appuntamento bresciano, il collettivo del Passo dello Stelvio sarà proposto con la formula “Open Day”, quindi aperto anche a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva.
Il collettivo di domenica, con la formula “sprint” visto che si articolerà in un unica giornata, si svolgerà interamente nella zona del Nagler. In programma, sessioni di allenamento tecnico sui cambi d'assetto, sulla tecnica di salita e sarà proposta anche una simulazione su circuito sprint.
Qui di seguito gli atleti del Comitato FISI Alpi Centrali convocati per questo collettivo:
Patrick Bertolina, Nicolò Canclini, Pietro Canclini, Daniele Corazza, Andrea Greco, Davide Gusmeroli, Matteo Moltoni, Tomas Muscetti, Andrea Prandi, Jenni Antonioli, Giulia Compagnoni, Sofia Cristini, Natalia Mastrota, Giulia Murada, Alessia Re, Erika Rodigari.

Nessun commento:

Posta un commento