Torna per il secondo anno consecutivo in Valmalenco il titolo di miglior half pipe italiano, grazie al voto che il "popolo della neve" ha espresso on-line in occasione del concorso "Snowpark Awards" 2014.
Il Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco ha ritirato questo "Oscar della neve" durante la premiazione tenutasi oggi all'interno della fiera "Skipass" di Modena, la principale vetrina nazionale del turismo e degli sport invernali.
Il riconoscimento porta con sé orgoglio e soddisfazione anche alla FAB - Funivie al Bernina che, con la crew del "Palù Park", durante tutto l'inverno produce un grande impegno nel creare non solo condizioni ottimali di piste e strutture nello snowpark, ma anche un sentimento di appartenenza e partecipazione alla vita della ski-area.
Aspetto, quest'ultimo, evidentemente apprezzato e "restituito" dalle migliaia di utenti attraverso il loro voto.
L'half pipe bi-campione é stato anche arena in cui si sono assegnati numerose medaglie valevoli per i titoli Mondiali FIS Junior Snowboard & Freestyle Ski: boarders e skiers per diletto hanno potuto quindi trovare una struttura pensata, realizzata e mantenuta ad altissimo livello di qualità e sicurezza per tutta la stagione ogni inverno. Con il divertimento non si scherza, e per il secondo anno gli appassionati dei più spettacolari sport invernali hanno apprezzato questa filosofia.
Ciò rende orgogliosi tutti gli Operatori, gli Enti e tutte le persone che hanno creduto in tale linea di sviluppo per la Ski-Area Valmalenco che, a sua volta con tutto il sistema turistico locale, ringrazia chi con il suo voto e le sue visite all'Alpe Palù ne ha reso possibile la realizzazione e l'affermazione.
Nessun commento:
Posta un commento