L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 1 novembre 2014

TORNA IN VALMALENCO IL TITOLO DI MIGLIOR HALF PIPE ITALIANO

Torna per il secondo anno consecutivo in Valmalenco il titolo di miglior half pipe italiano, grazie al voto che il "popolo della neve" ha espresso on-line in occasione del concorso "Snowpark Awards" 2014.
Il Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco ha ritirato questo "Oscar della neve" durante la premiazione tenutasi oggi all'interno della fiera "Skipass" di Modena, la principale vetrina nazionale del turismo e degli sport invernali.
Il riconoscimento porta con sé orgoglio e soddisfazione anche alla FAB - Funivie al Bernina che, con la crew del "Palù Park", durante tutto l'inverno produce un grande impegno nel creare non solo condizioni ottimali di piste e strutture nello snowpark, ma anche un sentimento di appartenenza e partecipazione alla vita della ski-area.
Aspetto, quest'ultimo, evidentemente apprezzato e "restituito" dalle migliaia di utenti attraverso il loro voto.
L'half pipe bi-campione é stato anche arena in cui si sono assegnati numerose medaglie valevoli per i titoli Mondiali FIS Junior Snowboard & Freestyle Ski: boarders e skiers per diletto hanno potuto quindi trovare una struttura pensata, realizzata e mantenuta ad altissimo livello di qualità e sicurezza per tutta la stagione ogni inverno. Con il divertimento non si scherza, e per il secondo anno gli appassionati dei più spettacolari sport invernali hanno apprezzato questa filosofia.
Ciò rende orgogliosi tutti gli Operatori, gli Enti e tutte le persone che hanno creduto in tale linea di sviluppo per la Ski-Area Valmalenco che, a sua volta con tutto il sistema turistico locale, ringrazia chi con il suo voto e le sue visite all'Alpe Palù ne ha reso possibile la realizzazione e l'affermazione.

Nessun commento:

Posta un commento