L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 28 dicembre 2014

GLI AUGURI DI NATALE DEL SINDACO DI TIRANO: "UNITI SI VINCE"

Caro concittadino, cara concittadina,
tra pochi giorni sarà Natale e ci troveremo ancora una volta uniti per festeggiare questo momento di felicità e condividerlo con gioia insieme alle persone che amiamo.
Questo stesso spirito, da quando ho l’onore di essere stato scelto come sindaco, l'ho osservato in tanti Tiranesi incontrati lungo il mio percorso: nonostante le difficoltà o le ristrettezze ho visto tante persone contribuire con il proprio impegno al bene delle nostra amata Città, e di questo gliene sono grato.
Sappiamo bene tutti che i problemi da risolvere sono tanti, e questo momento storico non ci aiuta di certo, ma se sappiamo essere davvero Comunità, come più volte noi Tiranesi abbiamo saputo dimostrare nella storia, e se riusciremo a mettere da parte divergenze convinti che uniti si vince qualsiasi sfida, allora saremo di nuovo in grado di far prospera questa nostra Città e renderla migliore.
Il mio augurio vuole essere semplicemente questo: che lo spirito del Natale sia nei nostri cuori e che possa permanere dentro di noi tutto l'anno portandoci serenità e fiducia.
Franco Spada

Nessun commento:

Posta un commento