L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 28 dicembre 2014

IN SVIZZERA NICOLAS SAMPARISI CONQUISTA UN TERZO POSTO NEGLI UNDER 23

Mentre il mondo intero si ferma per godersi le festività di Natale, il circus del Cyclo-cross entra nel suo vivo. Calendario ricco di impegni anche per il CX SELLE SMP DAMA MERIDA DRC, infatti il Team di Patron Samparisi e del DS Alessio è impegnato su vari fronti, sia in Italia che all'estero.
Il 26 Dicembre gli uomini in Nero-Verde hanno preso il via in due corse distinte, con Ponta agguerrito a San Fior per riuscire a scalare la classifica del Trofeo Triveneto mentre i fratelli Samparisi pronti a testare la gamba nell'Internazionale c2 di Dagmersellen.
In terra rosso-crociata belle le prestazioni di Nicolas e Lorenzo, che hanno chiuso rispettivamente al 12° posto tra gli Elite ed al 3° tra gli Under23. Nicolas è stato autore di una ottima partenza che gli ha permesso di condurre una gara ragionata e, solo un problema meccanico avvenuto lontano dal Box, gli ha negato un piazzamento nella Top 10.
Lorenzo invece ha condotto una gara in rimonta, dando anima e cuore per difendere un podio strappato con i denti, nonostante qualche problema di carattere fisico.
"Finalmente la gamba comincia a girare. Credo che posso ancora crescere"; queste le parole a caldo di Nicolas.
Nella giornata di domenica 28 altro impegno diviso per gli uomini firmati DAMA SPORTSWEAR e SELLE SMP: i fratelli Samparisi saranno impegnati a Sirone.

Nessun commento:

Posta un commento