L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 18 dicembre 2014

INVITO ALL’APERTURA SERALE DEI NEGOZI NEI PRINCIPALI CENTRI DELLA VALTELLINA

Con l’obiettivo di dare maggior slancio allo shopping e rendere più accoglienti le nostre cittadine in occasione delle imminenti festività natalizie, l’Unione Cts, tramite le sue Associazioni Mandamentali (di Chiavenna, Morbegno, Sondrio, Tirano e dell’Alta Valle), suggerisce agli operatori dei negozi e dei pubblici esercizi di prendere in considerazione l’opportunità delle aperture serali straordinarie.
L’Unione, infatti, ritiene che l’apertura delle attività commerciali e dei pubblici esercizi nelle sere che precedono il Natale rappresenti, da un lato, un utile servizio ai clienti, consentendo loro di avere più tempo per effettuare i propri acquisti, e, dall’altro, una valida occasione commerciale per gli operatori.
Nel dettaglio, l’Unione nei giorni scorsi ha invitato gli operatori di Chiavenna, Sondrio, Tirano, Bormio, Livigno, Valfurva, Valdidentro e Valdisotto a valutare l’apertura straordinaria degli esercizi nelle sere di sabato 20, domenica 21, lunedì 22 e martedì 23 dicembre, suggerendo la fascia oraria dalle ore 20.30 alle 22.30 (in alternativa, l’orario di apertura continuato). Per Morbegno, si partirebbe invece da domenica 21 dicembre per proseguire nei due giorni successivi, sempre con gli stessi orari.
Per agevolare i commercianti nell’informare la clientela, l’Unione ha predisposto dei cartelli ad hoc, da esporre in evidenza negli esercizi.
L’Unione di Sondrio (Luca Borzi 0342-533311; mail: luca.borzi@unione.sondrio.it) è a disposizione degli associati per ogni ulteriore informazione o chiarimento in merito all’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento