L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 10 dicembre 2014

MADONNA DI TIRANO, INAUGURATO IL MAESTOSO PRESEPE DI TERRE DES HOMMES - Foto & Video

Lunedì 8 dicembre, presso la Piazza della Basilica di Madonna di Tirano, nelle vecchie Cantine Triacca, Ercole Ricci ha presentato il maestoso Presepe costruito, come tutti gli anni, in favore dell'associazione Terre des Hommes.
L'inaugurazione, avvenuta all'interno delle attività del Cuore di Tirano (clicca qui per conoscere tutti gli eventi), ha visto la partecipazione straordinaria di due artisti di strada di Firenze che si sono esibiti in uno spettacolo di pantomima.
Insieme a loro le artiste tiranesi Wendy e Antonella Della Bosca, quest'ultima protagonista anche all'interno dell'installazione con alcune delle sue opere.
"Ho iniziato circa il 14 settembre - ha raccontato Ercole Ricci - a fare il Presepe, per cui ci ho impiegato circa tre mesi.
Quest'anno - ha continuato - tengo a sottolineare che le offerte, oltre che al Cuore di Tirano, vanno a Terre des Hommes per il Progetto Indifesa, dedicato ai bambini e alle ragazze che hanno subito violenza". Il Presepe è aperto tutti i giorni fino alle ore 19.00.
[wzslider autoplay="true" lightbox="true"]
 

Nessun commento:

Posta un commento