L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 10 dicembre 2014

VILLA DI TIRANO, TUTTO ESAURITO PER "UNA MONTAGNA DI BURATTINI"

Grande inizio per una Montagna di Burattini! All’Auditorium di Villa di Tirano ieri pomeriggio, infatti, c’è stato il tutto esaurito.
Il maestro Luca Ronga con il suo spettacolare Pulcinella ha lasciato il pubblico entusiasta: 50 minuti di puro divertimento attraverso le classiche gags comiche del teatro di burattini che hanno suscitato ilarità e applausi a scena aperta.
In una giornata di fermento del paese con bancarelle artigiane, la banda di paese e il Babbo Natale, i burattini hanno avuto il loro spazio ad hoc, con uno spettacolo tradizionale e popolare, ma che al tempo stesso ha dimostrato la maestria di Ronga che, per quanto riguarda il mondo delle guarattelle, è uno tra i tre più grandi interpreti d'Italia.
E siamo solo all’apertura di questa rassegna di spettacoli per bambini e famiglie dal tono divertente e spensierato. Gli organizzatori della Zanubrio Marionette ringraziano e si dichiarano pienamente soddisfatti. Attendono che l’affiatamento continui durante i prossimi appuntamenti.
Sabato 13 all’oratorio di Tresenda sarà la volta del loro nuovo spettacolo “il pappagallo della Contessa” e domenica 14 a Bianzone, sempre Zanubrio, metterà in scena l’ormai classico “Indovina chi c’è per cena?”. Sempre alle 16.30 ad ingresso libero!

Nessun commento:

Posta un commento