L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 20 gennaio 2015

FONDAZIONE FOJANINI: "INSIEME UN PIANO DI SVILUPPO CONDIVISO"

“Valorizzeremo questa realtà di studio e di ricerca”. Così appena eletto il presidente Luca Della Bitta aveva parlato rispetto al futuro della Fondazione Fojanini. Ad alcuni mesi dal suo insediamento l'attenzione sulle sorti del prestigioso istituto di ricerca è rimasta alta.
Nei giorni scorsi si è svolto in Provincia, su richiesta del presidente Della Bitta, un incontro nel corso del quale tutti gli enti, da sempre impegnati nel sostenere l'attività del centro, hanno ribadito la loro disponibilità e il loro interesse nel proseguire in tale direzione.
“Compattezza e unità d'intenti - ha commentato Della Bitta - rappresentano un ottimo punto di partenza. Con l'incontro in Provincia abbiamo, quindi, ribadito la volontà delle istituzioni di continuare a sostenere e valorizzare l'operato della Fondazione Fojanini, ponendo, inoltre, l'attenzione sulla necessità di condividere tutti insieme il futuro piano di sviluppo. Una nuova strategia - ha concluso Della Bitta - che bene non potrà che fare allo stesso centro, al settore agricolo e dunque all'intero territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento