L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 16 gennaio 2015

PEZZINI FESTEGGIA 50 ANNI CON ANTONELLA CLERICI E RICCARDO SARDONE'

Pezzini, azienda storica di Morbegno, per i suoi primi cinquant’anni si è regalata una nuova sede, elegante e moderna, che inaugura ufficialmente, sabato 24 gennaio, con una grande festa che coinvolgerà la clientela e l’intero territorio, con la partecipazione straordinaria dell’indiscussa primadonna della tv nazionale: Antonella Clerici.
La popolare presentatrice, per la prima volta in Valtellina, animerà un evento che si svilupperà lungo l’intero pomeriggio, a partire dalle ore 15, e che vivrà sull’intrattenimento per i bambini, sulle degustazioni, sulla musica e sullo show cooking. Un crescendo di divertimento che avrà il suo momento clou con la grande sfida degli chef stellati, tra le 16 e le 17.30, condotta dalla Clerici. Una “Prova del cuoco” tutta valtellinese che avrà quale scenario il nuovo showroom Pezzini e come pubblico gli invitati alla grande festa. Seguirà il lounge bar con esclusivi cocktail e i barman freestyle, uno spettacolo nello spettacolo. Un happy hour da condividere con Riccardo Sardonè, un passato da modello per gli stilisti più famosi, affascinante attore in fiction e film, volto noto della televisione, ora anche regista.
La festa per l’inaugurazione, organizzata in collaborazione con Veneta Cucine, marchio leader dell’arredamento made in Italy, si svolgerà nei 4800 metri quadrati della nuova esposizione, all’interno della sede appena realizzata accanto a quella storica, lungo la statale 38, fra Morbegno e Talamona, che copre 9000 metri quadrati su un’area di 12.500. Due i reparti a distinguere i settori di attività: il reparto casa, con una vasta scelta di prodotti e di marchi di tutti i prezzi, con le novità più esclusive del settore; il reparto contract al servizio di bar, ristoranti, alberghi, negozi e comunità. Dall’esterno si possono cogliere l’eleganza e la modernità della facciata in vetro, all’interno colpiscono le scelte progettuali che hanno coniugato estetica e funzionalità. Un’avanguardia che si rivela nelle finiture di altissimo livello e nei materiali di nuova concezione. Una sede bella da vedere e comoda da vivere.Pezzini
Pezzini ha cambiato abito ma non la filosofia aziendale che la accompagna da decenni e che ne ha guidato l’affermazione sul mercato: un progetto che continua ad essere basato sulla passione e sullo spirito di servizio. Con una mission: realizzare i sogni dei clienti.
Con una nuova sede e un evento di grande appeal, Pezzini entra nei suoi secondi cinquant’anni in compagnia della sua affezionata clientela e di tutti coloro i quali vorranno condividere con la dirigenza aziendale e i dipendenti il percorso tracciato.
 

Nessun commento:

Posta un commento