L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 31 gennaio 2015

RAGAZZO DI TIRANO SI TOGLIE LA VITA: "CIAO GENFRY"

Moltissimo sconforto in queste ore a Tirano per la tragica scomparsa di Gianfranco Rossi, per gli amici Genfry, ragazzo classe 1986. Nel pomeriggio di ieri, verso le 17, il suo corpo è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione.
Genfry era molto conosciuto tra i suoi coetanei, e soprattutto da chi giocava a calcio. Tutti quelli che lo conoscevano lo ricordano come una persona solare e sorridente.
Dal social network Facebook moltissime le persone incredule e che hanno lasciato un post sulla sua bacheca. Riportiamo i più significativi:
  • "Ciao Genfry Rossi continua a fare sempre festa con la tua ironia anche da lassù... ".
  • "Genfry... me l'avevi promesso... "Quando Rafael diventa un po piú grande giochiamo a calcio con lui... ". Che dire, ti ho conosciuto grazie una delle cose che amavamo di piu fare e quello che eri in campo lo eri anche nella vita... Ciao guerriero saluta tutti da lassù... sempre nel cuore... ".
  • Forse la prima impressione con cui cataloghiamo chi ci circonda è soltanto uno dei tanti sistemi imperfetti con cui tentiamo di dare un ordine al caos umano. Sarà probabilmente un sistema fallaceo, ma mi ci voglio irrazionalmente aggrappare perché ti voglio ricordare cosi: come uno che sa prendere la vita per il verso giusto, armato di un po di sana pazzia, maglietta fluo d'ordinanza e sorriso contagioso sempre stampato in volto. Ciao Genfry Rossi

Nessun commento:

Posta un commento