L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 27 febbraio 2015

I LEGHISTI VALTELLINESI A ROMA PER DIRE "RENZI A CASA!"

I leghisti di Valtellina e Valchiavenna saranno a Roma in gran numero per dire ‘Renzi a casa!’ insieme al segretario federale Matteo Salvini: sono pronti a partire un pullman e molti mezzi privati, mentre altri viaggeranno in treno, per essere puntuali in piazza del Popolo sabato 28 febbraio, alle 15, per la grande manifestazione.
La nostra provincia, più di altre, sa bene a cosa può arrivare Renzi: il chiacchierone fiorentino pensa a se stesso, al presidente della Repubblica, alle leggi elettorali e alle banche popolari, mentre il Paese è allo sfascio. Con il suo centralismo attacca i territori, toglie fondi ai Comuni e alle Province e penalizza i cittadini.
La battaglia che sta facendo la Lega Nord deve essere la battaglia di tutti quelli che hanno a cuore il futuro dell’Italia: non si può andare avanti così, bisogna impedire che Renzi e i suoi distruggano tutto ciò che di buono la gente ha costruito.
Vogliamo più aiuti per i cittadini onesti che la crisi ha messo in seria difficoltà, per i pensionati e per i giovani che non riescono a trovare lavoro. Renzi, incapace di occuparsi di politica internazionale, si limita a obbedire all’Europa, continua ad accogliere clandestini, a dare loro vitto e alloggio, senza sapere chi ci porta in casa e per quanto tempo.
Vogliamo un governo che pensi di più a noi, che si concentri sulla crisi e che promuova manovre economiche serie per superarla e per aiutare i cittadini e le imprese. Ma Renzi pensa a tutt’altro, per questo deve andare a casa.
Christian Borromini
Segretario provinciale della Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento