L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 13 febbraio 2015

TIRANO, FESTA ANNUALE PER IL MELAVI' FOCUS BIKE CHE PRESENTA LA SUA ATTIVITA'

Sabato sera si è svolta la tradizionale cena del nostro sodalizio sportivo. Serata all’insegna del divertimento e occasione per tracciare un bilancio della stagione passata. Sentita la presenza in sala dei principali sponsor che, come sottolineato dal presidente e dal direttivo, con il loro appoggio danno la possibilità di svolgere un’attività agonistica di alto livello.
Puntuale come sempre l’intervento del presidente provinciale FCI Michele Imparato che ha sottolineato l’importanza del settore agonistico giovanile per dare continuità all’intero movimento, riconoscendo alle società sportive valtellinesi ottima vitalità ed intraprendenza.
Molto graditi anche gli interventi, coinvolgenti ed interessanti, di alcuni sponsor come il Dott. Quagelli, presidente delle cooperative Melavì, che ha sottolineato la vicinanza del prodotto Melavì ai giovani che praticano uno sport di fatica e a contatto con la natura, oppure il Sig. Saligari Roberto in rappresentanza di TSR il quale ha sottolineato i valori dello sport come valori di vita quotidiana.
Chiude la serie degli interventi Corvi Silvano, sempre attivo e dinamico nei confronti della nostra squadra, il quale mette in evidenza l’importanza della collaborazione a favore dei nostri giovani dando loro la possibiltà di praticare uno sport sano in un gruppo dove regna l’armonia.
L’ottima serata si conclude con la consueta passerella degli atleti e la presentazione dell’attività annuale del team da parte del nostro carismatico direttore sportivo Battista Pini, il quale conferma l’intento di partecipare alle principali manifestazioni nazionali come il campionato italiano di società, la coppa italia e le prove degli internazionali d’italia; anche i giovanissimi disputeranno come nelle passate stagione, le prove del trofeo lombardia, quelle dell’asso bike junior ed il campionato regionale.
Melavì Focus Bike

Nessun commento:

Posta un commento