A seguito dell’attivazione del nuovo reparto di Chirurgia Generale al 2° piano del IV° Pad. avvenuta il 30 ottobre, si sono resi disponibili gli spazi delle week surgery, al piano terra, già completamente rimodernati secondo standard di qualità trattandosi di camere a 2/3 letti con bagno.
Aovv informa che lunedì 16 febbraio si provvederà al trasferimento del reparto di degenza dell’Urologia dell’Ospedale Morelli di Sondalo dall’attuale 3° piano al piano terra del IV° Padiglione. Per quanto riguarda l’attività ambulatoriale il trasferimento avverrà il giorno successivo, martedì 17 febbraio. Al 3° piano del IV° Padiglione proseguiranno le attività di Endoscopia Urologica e Litotripsia.
Sarà cura della Direzione del Presidio segnalare tempestivamente e in modo puntuale con apposita cartellonistica la nuova localizzazione del reparto e degli ambulatori per orientare gli utenti e i familiari.
Il Direttore della Struttura di Urologia di Sondalo, Dott. Pierluigi Giumelli, esprime soddisfazione per la nuova localizzazione del reparto e degli ambulatori in quanto rappresenta un importante miglioramento del comfort ospedaliero richiesto da tempo dal reparto e che la Direzione aziendale ha sostenuto e condiviso, un miglioramento vantaggioso per l’utenza che verrà accolta ed assistita in un ambiente idoneo e confortevole.
Il Direttore Generale, M. Beatrice Stasi, nel confermare l’impegno per il miglioramento delle attività del Presidio di Sondalo ricorda altresì che proprio in questi giorni è stato avviato il cantiere per la realizzazione del nuovo Centro Dialisi al II° Padiglione, secondo il progetto di AOVV finanziato da Regione Lombardia.
Nessun commento:
Posta un commento