L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 6 marzo 2015

AD APRICA "CONn-ACTION", CONNESSIONE TRA SPORT MUSICA E DIVERTIMENTO

CONn-ACTION, 7 e 8 Marzo un week-end di eventi no stop promosso da Aprica Skipass.
"Connection" come unione di tutte le aree del comprensorio sciistico di Aprica-Corteno Golgi, di tutte le persone che amano la montagna. Connessione tra sport ed arte in tutte le sue declinazioni, musica ed innovazione, divertimento per tutti con attività ogni giorno diverse. "Action", come persone che si muovono su tutta la ski area, che agiscono per un fine comune, come voglia di vivere e far vivere la montagna la quale si trasforma, per questa occasione, in un palcoscenico naturale.
8 Marzo è anche e, soprattutto, la Festa della Donna. Naturalmente verrà esaltata la figura femminile, protagonista dell’intero week-end. Fra gli eventi il contest multidisciplinare a squadre che toccherà Magnolta, Palabione e Baradello. Dalle 18.00 di sabato "ignorance-cross" ai Campetti, un percorso ad ostacoli aperto a tutti che vedrà la partecipazione di tutte le scuole di sci e degli sci club di Aprica.
Test e dimostrazioni di speed riding con gli istruttori dell'Accademia italiana di paracadutismo durante la giornata di sabato con possibilità, per i più temerari, di provare il tandem con un istruttore. Domenica dalle 11.00 musica live in quota e performances artistiche di ballo, body painting e street art.
Per i più piccoli truccabimbi e giochi gonfiabili sulla neve nella ski area campetti. Parteciperà anche Skiddi, prototipo di ovetto per portare gli sci, prima presentazione in assoluto. Tutti questi eventi sono stati possibili grazie agli impiantisti con la collaborazione dei ristori della ski area, degli operatori e con la consulenza di Dorea Eventi e RV s.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento