L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 19 marzo 2015

DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA VALDIDENTRO BIKE: MARTINELLI ANCORA LEADER

Domenica 15 marzo ricca di appuntamenti per il mondo della MTB. In Lombardia si correva a Ghisalba (BG) la seconda prova del circuito Orobie Cup. Il tracciato delle categorie giovanili, che si snodava tra i sentieri e le strade bianche della campagna bergamasca, aveva una lunghezza di 15 Km e ha visto ai nastri di partenza i ragazzi di molte società.
Nella categoria esordienti 2° anno, dove i bergamaschi l’hanno fatta da padroni, Alessio Martinelli del Valdidentro Bike Team, dopo una buona partenza ha concluso la sua gara 4°, mantenendo però la maglia di leader del circuito per la sua categoria.
A Maser (TV), invece, era di scena il Gaerne MTB Trophy con la prima prova degli Internazionali d’Italia, il Gran Prix d’Inverno e una gara di Cross Country Nazionale per le categorie giovanili.  La manifestazione 2015 ha avuto una partecipazione con numeri da record, che hanno costretto gli organizzatori del MTB Club Gaerne a creare più blocchi di partenza in base alle categorie.
Per il Valdidentro Bike Team Michela Curti della categoria esordienti 2° anno, alla sua prima gara di stagione, si è classificata 14^; Camillo Berbenni allievo 1° anno ha chiuso 52^, mentre Riccardo Caspani, nonostante un ottimo inizio gara, ha tagliato il traguardo 13^.
Prossimo appuntamento presso il circuito Bresciacup a Braone.

Nessun commento:

Posta un commento