L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 20 marzo 2015

E' GIA' RIMPASTO NELLA PRO LOCO DI TIRANO: TRESTINI NUOVO PRESIDENTE

Sono passati poco più di quattro mesi dalla nomina del nuovo consiglio di amministrazione della Pro Loco di Tirano. Un tempo utile, evidentemente, per far scattare già due dimissioni.
Se da una parte l'ex Presidente Simona Dalla Valle ha dichiarato di aver lasciato per motivi di lavoro (in effetti la sua presenza agli eventi non è stata costante), le dimissioni di Anna Radaelli lasciano uno strascico di polemica.
"E' mancata la comunicazione su determinate azioni e la trasparenza - ha dichiarato Radaelli sulle colonne de La Provincia di Sondrio - ; qualcuno all'interno del consiglio fa quello che vuole e questo non significa essere gruppo e lavorare insieme". Parole piuttosto pesanti che ruotano, probabilmente, attorno all'organizzazione dell'ultimo evento della Pro Loco, la Festa della Donna del 8 marzo scorso.
Il nuovo presidente della Pro Loco di Tirano, comunque, è ora Davide Trestini. Nei prossimi giorni è attesa la riunione del consiglio di amministrazione nella quale si affronteranno le nuove tematiche e si discuteranno le questioni in sospeso.

Nessun commento:

Posta un commento