L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 10 marzo 2015

FURTI IN ABITAZIONE: ARRESTATE SETTE PERSONE

Quella appena conclusasi è stata una settimana di controlli serrati in provincia di Sondrio effettuati dalla Polizia di Stato.
Ulteriore incremento dei servizi sul territorio, disposto dal Questore Dr Girolamo Fabiano, ha visto le Volanti della Questura, affiancate dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, impegnate in una ancora più incisiva attività di contrasto, in particolare dei reati di natura predatoria.
I risultati si sono rivelati più che soddisfacenti: le persone arrestate complessivamente sono state 9, di cui 7, di nazionalità albanese risultate coinvolte in una serie di furti in abitazione avvenuti negli ultimi giorni a Sondrio; parte della refurtiva è stata recuperata Altre 2 persone di nazionalità italiana, originarie di Sondrio, si sono rese responsabili di un rapina consumata in centro città ai danni di una donna, dipendente di un locale notturno.
Inoltre, è stata denunciata a piede libero un uomo per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Nell’ambito degli stessi servizi, sono stati controllati 80 veicoli, 342 persone, di cui 52 di nazionalità straniera, 17 esercizi pubblici.

Nessun commento:

Posta un commento