L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 3 marzo 2015

LAVORARE IN AUSTRALIA: UN INCONTRO PER CAPIRE COSA E COME FARE

Venerdì 13 marzo alle 17.30 i Servizi integrati per i giovani Policampus e Informagiovani e l’associazione Italia Australia organizzano un incontro sulle esperienze di lavoro in Australia.
Sono molti i ragazzi che vengono all’informagiovani per chiedere di partire per un’esperienza di questo tipo, abbiamo quindi deciso di organizzare un incontro aperto a tutti per chiarire le idee e soprattutto per approfondire cosa significhi partire per l’Australia alla ricerca di un lavoro. Andare all’estero è una scelta affascinante e ricca di stimoli, ma non sicuramente priva di difficoltà ed è bene che i ragazzi e i loro genitori conoscano la situazione prima di lanciarsi in questa avventura.
Durante l’incontro Roberta Meago, dell’associazione Italia Australia, affronterà diversi temi legati alla ricerca del lavoro e alla permanenza in questa meravigliosa terra: la burocrazia, il visto, la ricerca del lavoro e le figure richieste. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza dell’Australia risponderà a tutti i dubbi dei ragazzi che parteciperanno all’incontro, di modo da poterli aiutare nella loro scelta.

Nessun commento:

Posta un commento