L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 4 marzo 2015

TIRANO, OTTIMO SUCCESSO PER LA GIORNATA CONTRO IL TUMORE AL SENO

Il 1° Marzo si è svolta a Tirano la seconda Edizione della "LILT SPINNING", l'evento sportivo finalizzato alla sensibilizzazione della prevenzione del tumore al seno.
E' stata una giornata ricca di emozioni e musica alla quale hanno partecipato circa cento persone come testimoniato dal sold out delle bikes. Un cospicuo ricavato è stato devoluto all'Ambulatorio di Sondrio e contribuirà all'acquisto di un citosuttore per la diagnosi precoce.
Il nostro più sincero ringraziamento a: Fispin Academy, Palestra Planet 11, Melavì, Vis, Industria Legnami Tirano, Arigianlegno, Fumagalli s.n.c., Tognolini Cav.Pietro S.r.l., Target Tirano, Ortulan s.a.s., Bar Il Siciliano, Estetica Giovanna e Lara s.n.c., Pubblival,VDM Postalesio.
Un grazie di cuore: alle Istruttrici Paola, Loretta, Simona, Barbara, Stefania, Nicla, Beatrice, Giulia, alle cantanti Elisa, Angela e Isabella, per il supporto tecnico a Gianni, Pier, Mauro, Gianantonio, Massimo, Stefania, al "Team Valtellina Spinning" e a tutte le persone che volontariamente hanno contribuito con la loro presenza, impegno e generosità.
Tutta la popolazione, direttamente o indirettamente, è coinvolta nell'affrontare la prevenzione e la cura dei tumori. Online sul sito www.legatumoriso.it potete trovare
tutte le informazioni relative agli orari, alle prestazioni fornite, e alla possibilità di effettuare donazioni che sono destinate a progetti specifici attuati nel territorio valtellinese."
Dott. Claudio Barbonetti
Dott.ssa Maria Paola Cremonesi
Dott. Salvatore Ambrosi
LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SONDRIO

Nessun commento:

Posta un commento