Fly Emotion, l’attrazione valtellinese che, dal 2011 ad oggi, ha permesso a più di 19.000 persone di sperimentare l’indescrivibile emozione del volo, riapre, dopo la pausa invernale, dal sabato che precede la Pasqua (4 aprile) e sarà dunque possibile volare anche nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, un'idea alternativa e di sicuro effetto per passare del tempo in compagnia della famiglia, immersi nel verde e del panorama alpino della Valtellina, tra i paesi di Albaredo Per San Marco e Bema.
Per sperimentare l'esperienza del volo per i più piccoli sono previsti dei voli in coppia uno sopra l'altro (adulto più bambino) che garantiscono un'emozione indimenticabile e divertente per due, in tutta sicurezza: grazie ad una speciale imbracatura, infatti, si viene assicurati ad un carrello che scorre lungo una possente fune d'acciaio sorvolando due splendidi borghi nel cuore del Parco Nazionale delle Orobie. All'arrivo uno speciale sistema frenante rallenterà il volo in modo naturale e totalmente automatico.
Ogni biglietto permette, quindi, di provare l'emozione del volo su 2 tratte: si "decolla" in volo da Albaredo per San Marco e si "atterra" a Bema e viceversa. Inoltre, non è richiesto alcuno sforzo fisico, tutto quello che si deve fare è godersi il volo ed ammirare il paesaggio.
Nessun commento:
Posta un commento