L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 30 aprile 2015

I GIOVANISSIMI DEL MELAVI' FOCUS BIKE PROTAGONISTI A BERGAMO

Un bel gruppo di giovanissimi del Melavì Focus Bike ha partecipato alla seconda prova dell’Orobie Cup Junior che si è disputata a Grassobbio, in provincia di Bergamo, organizzata dalla locale squadra Speed Bike Serio.
Percorso divertente e piacevole che ha regalato belle competizioni in tutte le categorie dando la possibilità a tutti i partecipanti di esprimersi al meglio. I nostri ragazzi si sono ben comportati con performance di buon valore tecnico ed atletico. Ma vediamo in dettaglio i piazzamenti di tutti gli atleti in maglia Melavì Focus Bike.
Federico Brafa, G2, rimane un po’ penalizzato dal folto gruppo di partecipanti e chiude in 20^ posizione. Fra i G3 sempre combattivo e generoso Daniele Corvi che si classifica al 15° posto. Sempre fra i G3, ma al femminile, ottima performance di Alice Saligari che conquista un bellissimo secondo posto. Ancora un secondo gradino del podio per il nostro Team per merito di Valentina Corvi protagonista nella competizione dei G4. Giornata sfortunata per Benedetta Brafa che vede compromessa la sua prova a causa della rottura del cambio quando era in lotta per le prime tre posizioni.
Chiudiamo la nostra rassegna con i ragazzi piu’ grandi, G6, che dimostrano un’ottima condizione in una gara molto qualificata; Federico Pianta si classifica al 8° posto seguito dal dinamico Patrik Da Prada al 12° rango. Ora l’attenzione si sposta già a domenica prossima a Tovo Sant’Agata dove andrà in scena la prima prova dell’Asso Bike Juinior con in cabina di regia proprio il Melavi Focus Bike.

Nessun commento:

Posta un commento