L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 13 aprile 2015

LIVIGNO NINE KNIGHTS: I VINCITORI 2015

Gli skier erano molti, ma il podio è al 100% svizzero, infatti è proprio la Svizzera con Luca Schuler, Kai Mahler e Fabian Bösch ad aggiudicarsi rispettivamente il primo, secondo e terzo posto.
Anche se la discesa di ogni skier è stata impeccabile e stilosa, è stata quella di Luca, con la sua maestria e i suoi fantastici trick, a far salire vertiginosamente il punteggio. Tra i suoi trick c’erano anche un double cork bio 1260 safety e un bio 7 Bow & Arrow. Subito dopo la gara ci ha spiegato “ vincere è una sensazione fantastica, l’anno scorso sono arrivato secondo mentre quest’anno ho vinto, non poteva andare meglio. Il salto era perfetto e sono riuscito a fare due doubles…caspita, è stato fantastico.”
Per non essere da meno degli skier, gli snowboarder sono andati alla grande durante tutto il contest dimostrando di essere al posto giusto al Suzuki Nine Knights. Continuando a dominare il big air, come nei giorni precedenti, lo svedese Sven Thorgren ha sfoderato trick tecnici tra cui un Cab 1260 Roastbeef Shifty Shifty, un Backside Rodeo 540 Nosegrab, addirittura un Frontside Triple Cork 1440.
Ripensando alla vittoria Sven ci dice: “è stato pazzesco vincere oggi, è la prima volta che partecipo al contest ed è stato strepitoso, è anche la prima volta che faccio un Frontside Triple…ho l’adrenalina a mille.” Al secondo posto il compagno svedese Tor Lundström che ha catturato l’attenzione dei giudici con i suoi trick tecnici . Nel frattempo, il rider belga Seppe Smits è salito sul podio grazie al suo stile impeccabile e i big spins tra cui un Backside Triple 1440.

Nessun commento:

Posta un commento