L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 1 aprile 2015

LIVIGNO SALUTA LA STAGIONE SCIISTICA CON LO SNOWLANDS FESTIVAL 2015

Livigno, il 25 e 26 aprile, chiude la stagione in bellezza con Snowlands Festival: per la prima volta una imperdibile due giorni di festa fra sole, neve e musica elettronica per salutare al meglio la stagione invernale. Snowlands Festival – Open Air Festival è l'evento dedicato a tutti gli appassionati di Livigno e delle sue indimenticabili piste da sci che hanno voglia di viverle in modo inedito e di mixare la migliore musica con la bellezze delle montagne e delle piste da sci.
Gli scenari del Festival saranno infatti mozzafiato: l'Open Air Festival si terrà sulla terrazza naturale davanti all’Alpen Village Hotel con la sua spettacolare vista sulla valle. L’inaugurazione e il closing party si terranno invece a ben 2350 metri presso il Camanel di Planon, un’incredibile location per imparare a ballare sciando.
Il festival vedrà inoltre 3 after party in altrettanti locali di Livigno con musica per tutti i gusti: Alegra apres ski con musica commerciale e house, musica edm e elettronica al Bivio Club e formidabili djs techno e electro al Cielo Club. Una stagione straordinaria non poteva che chiudersi con un evento straordinario dove Livigno aspetta tutti per celebrare un inverno indimenticabile!

Nessun commento:

Posta un commento