L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 15 aprile 2015

L’UNIVERSITA’ DELLA MONTAGNA PARTECIPA AL CONVEGNO "LE 3 AGRICOLTURE"

Nella giornata del 22 aprile è previsto un intervento della prof.ssa Giorgi che presenterà le attività dell’Università della Montagna (Università degli Studi di Milano Sede di Edolo BS)
La Fondazione Luigi Micheletti e Slow Food Italia organizzano il convegno "Le 3 agricolture: contadina, industriale, ecologica. Nutrire il pianeta e salvare la Terra". Il convegno, che si terrà il 20, 21 e 22 Aprile 2015 presso il Musil – Museo dell'Industria e del Lavoro di Rodengo Saiano (Bs), è organizzato in collaborazione con il Centro Studi Sereno Regis, le riviste Valori e Lo Straniero, l'Associazione VAS – Verdi ambiente e società, Medicina Democratica, CNS – Ecologia Politica e con il contributo della Centrale del Latte di Brescia e Novamont.
Nell’ambito del Programma del convegno è previsto in data 22 aprile 2015 l’intervento “L’Università della Montagna: motivazioni e prospettive” tenuto dalla prof.ssa Anna Giorgi, Direttore del Centro Interdipartimentale Ge.S.Di.Mont. dell’Università degli Studi di Milano.
Per consultare il programma completo clicca qui.
Per informazioni:
Centro Interdipartimentale di Studi Applicati per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna
Via Morino 8 - 25048 Edolo (BS)
Tel. e Fax 0364.71324
E-mail gesdimont@unimi.it

Nessun commento:

Posta un commento