L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 29 aprile 2015

MELAVI' FOCUS BIKE: 4° POSTO IN PROVINCIA DI PARMA

Domenica 26 aprile si è svolta a Tabiano Terme, in provincia di Parma, la seconda prova del Campionato Italiano Giovanile di societ.; Percorso immutato rispetto allo scorso anno, quello proposto dal Pedale Fidentino risultando valido e divertente, regalando gare emozionanti e qualificate in tutte le categorie.
Ancora una volta i ragazzi diretti da Battista Pini hanno saputo mettere in bella evidenza le maglie del Melavi Focus Bike conquistando una bella quarta posizione di giornata nella classifica riservata alle società. Ma andiamo ad analizzare le prove dei singoli atleti in questa bella giornata di sport.
Stefano Carnini, esordiente primo anno, continua la sua crescita sportiva conquistando un bel 24° posto finale. Fra i secondo anno Luca Saligari e Daniele Flati si confermano in un buon momento di forma piazzandosi rispettivamente in 11^ e 15 ^ posizione. Passando alla categoria allievi, registriamo le belle prestazioni di Andrea Martinelli e Bruno Marchetti che si collocano in 9^ e 10^ posizione seguiti dal coetaneo Alessandro Valli al 25° posto. Invece fra gli allievi del primo anno Alessandro Caprini chiude i tre giri di gara in 37^ piazza.
Ottimo comportamento delle ragazze che mettono in evidenza le maglie Melavi Focus Bike. Splendida vittoria per Ilaria Pola che si aggiudica con merito la prova delle allieve di primo anno. Bravissime anche Francesca Baroni e Chiara Rocchi che dimostrano di gradire il percorso di Tabiano chiudendo rispettivamente al 4° e 11° posto la prova riservata alle allieve di secondo anno, corsa a ritmi molto interessanti.
A fine giornata il team tiranese risulta al quarto posto anche nella classifica generale dopo due prove del Campionato Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento