L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 23 aprile 2015

TIRANO, TORNA LA GRANDE FESTA DI PRIMAVERA CON LA "CAMMINATA DELL'AMICIZIA"

L'Associazione Pro Loco di Tirano organizza nella giornata di venerdì 1° maggio La Grande Festa di Primavera.
Il programma prevede  la "Camminata dell'Amicizia", non competitiva, aperta a tutti, con partenza alle ore 9.00 da Piazza Cavour e ritorno al Parco degli Olmi. La Camminata che si svolgerà lungo le vie di Tirano (tempo massimo di percorrenza ore 2,30) sarà dedicata in memoria dell'amico Omodei Giancarlo detto Jack.
Novità di quest'anno saranno due categorie presenti nella camminata “i legati per i polsi” i quali dovranno camminare legati e la categoria “passeggia in passeggino” verranno premiati i primi arrivati di ogni categoria.
Ogni iscritto alla camminata riceverà un biglietto che darà diritto a partecipare all'estrazione di premi messi in palio da alcuni commercianti , estrazione alle 14.30 al Parco Degli Olmi. A seguire il pranzo con polenta e salsicce presso il Parco degli Olmi (prenotazione entro le ore 11,00). Nel pomeriggio giochi e animazione per i più piccoli.
Le iscrizioni saranno aperte in piazza Cavour a partire dalle 08:30 dello stesso giorno. In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a domenica 3 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento