L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 13 aprile 2015

TRE PATENTI RITIRATE E UN AUTO RUBATA RITROVATA

Tre denunce per guida in stato di ebrezza, con contestuale ritiro delle patenti di guida, un'auto rubata ritrovata e restituita al legittimo proprietario: questo il bilancio dell'attività di controllo del territorio svolte nella giornata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato della Questura cittadina.
Le denunce per guida in stato di ebrezza ed il ritiro della patente hanno riguardato tre automobilisti, rispettivamente, un sessantenne, un cinquantottenne e una ventisettenne, tutti residenti a Sondrio, che, sottoposti ad un controllo di polizia, sono risultati positivi al test dell'etilometro. Inoltre, ai tre automobilisli sono stati decurtati complessivamente trenta punti.
Sempre nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante hanno ritrovato, nel comune di Poggiridenti, una Renault Clio rubata nel pomeriggio della stessa giornata di ieri, a Sondrio, da un parcheggio di via Stelvio. L'auto è stata restituita al legittimo proprietario, un sondriese cinquateseienne; sono in corso indagini per identificare l'autore del furto.

Nessun commento:

Posta un commento