L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 5 maggio 2015

LIVIGNO EXPO, APPUNTAMENTO IN AUTUNNO

Livigno Expo, la manifestazione fieristica dedicata alle aziende provenienti da tutta Italia legate al mondo dell’hotellerie, della ristorazione e del turismo in generale, torna a Livigno dal 30 settembre al 2 ottobre 2015 con il patrocinio di Confartigianato Sondrio.
Attraverso l’ingresso libero gli organizzatori vogliono dare la possibilità a tutti di partecipare per toccare con mano quali sono le principali novità e innovazioni nel campo delle infrastrutture e dei prodotti per le aziende operanti nel comparto turistico e commerciale.
L’intero evento si svolgerà all’interno di Plaza Placheda, in uno spazio coperto di 3.000 mq, attrezzato anche con una sala conferenze dove si svolgeranno le attività collaterali. Uno spazio espositivo sarà inoltre allestito nell’area esterna adiacente al centro polifunzionale, creando quindi un vero e proprio villaggio commerciale.
Livigno Expo è patrocinato da Confartigianato di Sondrio che, attraverso il presidente della Sottosezione di Livigno, Matteo Bracchi, intende dare evidenza della positiva esperienza dello scorso anno.
“Grazie all’esperienza positiva dello scorso anno - dice Matteo Bracchi, presidente della Sottosezione di Livigno di Confartigianato Sondrio - pensiamo che Livigno Expo sia un’opportunità per rendere visibile il comparto dell’artigianato che, forte delle sue 170 aziende a Livigno, rappresenta un valore aggiunto e di sinergia con l'importante settore turistico”.
L’organizzazione dell’evento fa capo all’Azienda di Promozione Turistica di Livigno.
Per maggiori info: expo@livigno.eu.

Nessun commento:

Posta un commento