L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 7 maggio 2015

VALTELLINA TURISMO: IL NUOVO ASSETTO SI APRE ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE

Valtellina Turismo guarda avanti e scrive un ulteriore capitolo della sua attività, rinnovando il proprio Consiglio di amministrazione. Le nuove nomine sono scaturite dall’assemblea dei soci riunitasi nella mattinata di oggi, mercoledì 6 maggio, nella sede di Sondrio dell’Unione Cts dove è operativa la società.
Dall’incontro - che ha visto una numerosa e attenta partecipazione, e che si è aperto con l’esame del bilancio della società al 31 dicembre 2014, approvato all’unanimità - è uscito il messaggio di una forte determinazione nel perseguire l’obiettivo dell’unità di intenti. In particolare, dalla rinnovata organizzazione di Valtellina Turismo è emersa un’importante sintesi tra istituzioni, rappresentanze e consorzi turistici.
Segno distintivo del ‘nuovo corso’ è, infatti, l’apertura di Valtellina Turismo, società cooperativa consortile di natura privata, alla condivisione della propria governance con le istituzioni pubbliche e le espressioni del territorio.
A riprova di ciò, il neoeletto Cda è risultato composto da Fernando Baruffi (vicepresidente Bim), Marino Del Curto (vicepresidente della Cciaa di Sondrio), Luca Moretti (presidente Apt Livigno), Marco Negrini (consigliere della Provincia di Sondrio con delega al Turismo), Aurelio Paruscio (vicepresidente dell’Unione Cts), Roberto Pinna (in rappresentanza dei Consorzi turistici) e Barbara Zulian (vicepresidente vicario di Federalberghi Sondrio). L’assemblea ha altresì eletto Francesco Comotti, direttore del Consorzio turistico di Madesimo, quale invitato permanente all’interno del Cda.
Anche attraverso l’elezione del nuovo Cda, l’assemblea ha espresso la propria volontà di dare corso a un’ampia progettualità e di dotare la società di una struttura operativa adeguata per il raggiungimento degli obiettivi.
Prossimamente il neoeletto Consiglio verrà convocato per completare il rinnovo cariche con la designazione del presidente e del vicepresidente, e per darsi le prime linee programmatiche e operative.
Valtellina Turismo

Nessun commento:

Posta un commento