martedì 15 novembre 2011

CICLOCROSS: LORENZO SAMPARISI VINCE NEL TRIVENETO

15 novembre 2011 - Trasferta vincente per il D.D. Team Protek che conquista ben due podi.

Quattro atleti della società tiranese non hanno partecipato alle due prove del circuito nazionale del Giro d’Italia di ciclocross. Il talamonese Tommaso Caneva, per esempio, è rimasto fermo e si preso un week end di riposo. Quindi, tre atleti del team diretto da Maurizio Damiani sono saliti in Trentino, a Salvarotonda, per partecipare alla sesta prova del circuito del Triveneto di ciclocross.

Una remunerativa trasferta per i tre atleti del sodalizio tiranese che corrono con bici Protek:

  • Lorenzo Samparisi è stato impeccabile conquistando il quarto posto assoluto nella gara Open e trionfando nella sua categoria under 23. Grazie a questo successo, il più piccolo dei fratelli di Tirano, balza al comando del circuito crossistico;
  • terzo rimane Nicolas Samparis che ha disputato anch'egli una buona prova.
  • Simone, il maggiore dei tre fratelli, ha concluso tredicesimo assoluto e sesto tra gli èlite. La stessa posizione che occupa nella generale.

Tra gli Allievi (15/16) da rimarcare anche il terzo posto del nostro Davide Petilli.
Da segnalare che, nonostante l’assenza, perché impegnato alle tappe nazionali, Mauro Caneva rimane al comando della generale del Triveneto.

Nessun commento:

Posta un commento