L’iniziativa è stata ideata per premiare i migliori allestimenti interni o esterni, dedicati a questo importante evento sportivo e per offrire la possibilità di ‘gareggiare’ anche alle attività commerciali, mettendo in evidenza la loro originalità e creatività.
Le aziende partecipanti al concorso ‘Vetrine in Rosa’ sono in tutto 54, di cui 25 ad Aprica e 29 a Bormio (in allegato al comunicato gli elenchi completi delle attività aderenti con i primi tre vincitori dei rispettivi concorsi decretati in questi giorni dalla giuria di giornalisti coordinata dall’Unione). Gli operatori aderenti hanno realizzato i loro allestimenti ispirandosi al mondo del ciclismo e al colore rosa, quello della maglia del vincitore e delle pagine della Gazzetta dello Sport. I partecipanti al concorso sono riconoscibili dall’apposita locandina identificativa dell’evento.
I vincitori saranno premiati in momenti specificatamente dedicati a questa iniziativa (venerdì 28 maggio alle ore 14 ad Aprica e sabato 29 maggio alle ore 9.30 a Bormio).
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento