L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 maggio 2010

CONCORSO ‘VETRINE IN ROSA’ AD APRICA E BORMIO

28 maggio 2010 - (GUARDA LE FOTO) Arriva il Giro d’Italia e le vetrine dei negozi tornano a tingersi di rosa. Come da tradizione, infatti, l’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio ha proposto a tutte le aziende associate delle località direttamente interessate dal Giro, quest’anno Aprica e Bormio, il concorso ‘Vetrine in Rosa’.

L’iniziativa è stata ideata per premiare i migliori allestimenti interni o esterni, dedicati a questo importante evento sportivo e per offrire la possibilità di ‘gareggiare’ anche alle attività commerciali, mettendo in evidenza la loro originalità e creatività.


Le aziende partecipanti al concorso ‘Vetrine in Rosa’ sono in tutto 54, di cui 25 ad Aprica e 29 a Bormio (in allegato al comunicato gli elenchi completi delle attività aderenti con i primi tre vincitori dei rispettivi concorsi decretati in questi giorni dalla giuria di giornalisti coordinata dall’Unione). Gli operatori aderenti hanno realizzato i loro allestimenti ispirandosi al mondo del ciclismo e al colore rosa, quello della maglia del vincitore e delle pagine della Gazzetta dello Sport. I partecipanti al concorso sono riconoscibili dall’apposita locandina identificativa dell’evento.


I vincitori saranno premiati in momenti specificatamente dedicati a questa iniziativa (venerdì 28 maggio alle ore 14 ad Aprica e sabato 29 maggio alle ore 9.30 a Bormio).


SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI






 

Nessun commento:

Posta un commento