L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 18 agosto 2010

I BAMBINI OSPITI DI APRICA NON S’ANNOIANO MAI

18 agosto 2010 - Ai bambini ospiti di Aprica è proibito annoiarsi. Per quattro giorni a settimana (lunedì e martedì, giovedì e venerdì) all'Aprica c'è l'animazione specifica per loro.

Il merito è del servizio che Comune e Proloco offrono nel periodo di stagione alle famiglie degli ospiti con figli dai 3 ai 12 anni.

Un nucleo di persone specializzate nella delicata attività di intrattenere i piccoli - quattro giovani animatrici - li accolgono presso l'Area Tennis nel pomeriggio alle ore 16:00 e li coinvolgono in una serie di attività ludiche, che durano fino alle ore 18:00.










Il lunedì e il giovedì tocca ai bimbi da 3 a 5 anni, mentre martedì e venerdì sono riservati ai più grandicelli, da 6 a 11 anni. E alcuni pomeriggi c'è pure il clown.







L'iniziativa, che Aprica ripropone anno dopo anno con migliorie per andare incontro alle richieste delle famiglie ospiti con prole, riscuote crescente successo.



La partecipazione è gratuita; basta accompagnare i bambini presso l'Area Tennis e iscriverli all'inizio del pomeriggio dedicato.



Oltre ai pomeriggi con l'animazione, ci sono anche altre attività tradizionali per i giovanissmi ospiti di Aprica, quali la baby dance, "Pomeriggio con il clown", "Imparare l'Inglese giocando", ecc.

Nessun commento:

Posta un commento