L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 30 settembre 2010

BORMIADI 2010: SECONDO WEEK-END

30 settembre 2010 - La classifica generale, sino ad oggi, conta solo i punteggi della staffetta podistica nel centro storico di Bormio e del salto in alto (specialità che tornava nel panorama delle bormiadi dopo 5 anni).

Ma in questa prima settimana ci sono state quattro serate con tutte le squadre in campo per la prima fase dei tornei ad eliminazione di calcio, pallavolo e bocce.

Il prossimo fine settimana propone altre due sfide molto spettacolari e tutte sulle pendici del Vallecetta tra Bormio e Valdisotto. Venerdì 1° ottobre tocca al nordic walking, o meglio alla "salita con bastoni" seguendo un tracciato - quello della Pista Stevlio - che solitamente si percorre sci ai piedi ed in discesa; domenica 3 ottobre torna il ciclismo sui 10 km della salita da Bormio a Bormio 2000, già sede dell’arrivo di una tappa del giro d’Italia.

Il sito ufficiale (http://bormiadi.usbormiese.com) giorno per giorno propone risultati, classifiche, immagini, commenti, informazioni utili e lascia naturalmente spazio ai commenti.

Nessun commento:

Posta un commento