Dal 1° novembre treno+aereo diventerà un binomio possibile e concreto. L’amministratore delegato di Trenitalia (Gruppo FS) Vincenzo Soprano e l’amministratore delegato di Meridiana fly, Massimo Chieli, hanno siglato oggi un accordo che prevede l’inserimento della rotta Milano-Roma, coperta dal Frecciarossa, nel Carnet Multifly di Meridiana fly. L’intesa costituisce un primo importante passo verso una piena intermodalità treno-aereo, sinergia dalle evidenti potenzialità, tutte da sviluppare.
Nel contratto sono state definite 5 tipologie di Carnet Multifly da 12 tagliandi, spendibili usando o il treno o l'aereo, che prevedono da un minimo di 4 ad un massimo di 8 tagliandi treno per ogni tipologia di carnet. I viaggi potranno essere effettuati entro 18 mesi dall’acquisto del Carnet Multifly, il cui prezzo sarà di 2000 euro.
Per mantenere le stesse caratteristiche dell’offerta Meridiana fly anche nel viaggio con Trenitalia, i cambi di prenotazione saranno illimitati fino alla partenza e consentiti una volta nelle 24 ore successive, e potranno essere effettuati presso il call center Meridiana fly e tutti i canali di vendita di Trenitalia.
Tutti i dettagli dell’offerta, che consente di acquistare un Carnet Multifly di 12 tagliandi, utilizzabili sia per volare sulla rete nazionale della compagnia aerea, sia per avvalersi del collegamento veloce di Trenitalia sulla Roma-Milano a bordo del Frecciarossa, sono disponibili telefonando al Call Center Meridiana fly numero 199.111.336.
Nessun commento:
Posta un commento