L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 30 ottobre 2010

PROROGA SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS 37 "DEL MALOJA"

30 ottobre 2010 - Anas comunica che per il prosieguo dei lavori della Società Italcogim Reti S.p.A. è stato prorogato il senso unico alternato lungo la ss 37 “del Maloja”.

Per il prosieguo dell’intervento di posa di condotte per il trasporto di gas metano, tra il km 7,025 ed il km 8,870 della strada statale 37 “del Maloja”, da parte della Italcogim Reti S.p.A., l’Anas comunica che si rende necessario prorogare sino al prossimo 3 dicembre il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico e/o personale addetto, già in vigore in tratti saltuari tra le chilometriche suddette, nel territorio comunale di Villa di Chiavenna (SO).

Al fine di ridurre i disagi alla circolazione stradale, i cantieri saranno rimossi alle 17.00 di ogni venerdì e reinstallati alle ore 8.00 del lunedì successivo. L’impresa esecutrice dei lavori per conto della Italcogim Reti S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Nessun commento:

Posta un commento