L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 25 ottobre 2010

RUGBY UNDER: I RISULTATI DELLE VALTELLINESI IMPEGNATE

25 ottobre 2010 - Sconfitte per la TSA Valtellina (Under 18) e per la Valtellina (Under 16). Una vittoria e una sconfitta per gli Under 14.

UNDER 18

VARESE – TSA VALTELLINA 39-10

VALTELLINA: Pedrana, Pedranzini, Antonioli, Guglielmin, Roberto Cossi, Ermanno Greco, Capetti, Rossi, Enrico Rainolter, Massimo Cossi, Scarì, Russo, Piani

Allenatore: Paolo Parigi

Marcatori: m. E. Greco tr. E. Greco, C.P. E. Greco

Note: Ancora una gara in sofferenza per l’Under 18, alle prese con assenze che ne limitano la potenzialità. Sul campo di Varese si sono presentati solo tredici giocatori e quindi le difficoltà sono subito diventate evidenti. Nonostante questo i presenti hanno fornito il massimo impegno rendendo la vita dura ai padroni di casa per buona parte della gara. Poi col passare del tempo le energie sono venute meno ed i varesini hanno preso il largo.

Prossimo appuntamento: Domenica 31 ottobre a Varese h. 12.30: DALMINE – TSA VALTELLINA

UNDER 16

VALTELLINA – UNION MILANO 5-47

VALTELLINA: Menini, Canclini, Rastelli, Kevin Modolo, Sacella, Parolo, Caspani, Macovei, Ferro, Pozzi, Martinelli, Paunoiu, Della Valle, Agostinalli, Alex Modolo

Allenatore: Jack Tonola

Marcatori: m. Della Valle

Note: La formazione valtellinese, falcidiata dalle assenze (oltre allo squalificato Raffaele Greco erano assenti altri sei titolari) nulla ha potuto contro la Union Milano, una delle formazioni che ha mancato di un soffio la qualificazione per il girone elite. I locali hanno mostrato tanta buona volontà e voglia di giocare, ma il divario tecnico in campo era notevole ed alla fine i milanesi hanno condotto in porto una vittoria agevole. Il turno di riposo permetterà di recuperare squalificati e acciaccati in modo da presentarsi sul campo del Calvisano pronti a dare battaglia.

Prossimo appuntamento: Domenica 7 novembre a Calvisano h. 14.30: CALVISANO - VALTELLINA

UNDER 14

SEREGNO – VALTELLINA 17-0

LECCO - VALTELLINA 10-12

VALTELLINA: Sala, Anselmi, Gilardi, Partesana, Minesso, Rainoldi, Sozzani, Ricetti, De Bernardin, Garieri, Illarietti, Lazzeri, Pettinà, Tullio, Villa, Sassella.

Allenatore: Guido Dal Pozzo

Marcatori: m. De Bernardin, m. Gilardi tr. Partesana

Note: Una vittoria e una sconfitta per la formazione valtellinese che finalmente ha rotto il ghiaccio andando a sconfiggere i padroni di casa sul loro terreno. La prima gara vedeva i sondalini affrontare il Seregno. La gara è stata giocata in sostanziale equilibrio ma i milanesi sono stati più bravi a sfruttare le poche occasioni concesse. Nella seconda partita gara accesissima conclusa con due mete per parte, a fare la differenza è stato il calcio di trasformazione messo a segno da Marco Partesana.

Prossimo appuntamento: Domenica 7 novembre: VALTELLINA – COMO – SETTIMO MI

MINIRUGBY

TORNEO DI BOTTICINO

Secondo appuntamento stagionale per la categoria minirugby. I valtellinesi hanno dovuto sobbarcarsi una lunga trasferta in quel di Botticino dove hanno affrontato oltre ai locali le squadre di Brescia, Zogno e Mantova. Bilancio tutto sommato positivo con gare accesissime e risultati in bilico fino alla fine. Bene l’Under 10 che dopo la sconfitta nella gara iniziale con il Mantova riesce ad ottenere una vittoria col Botticino e perde proprio all’ultimo secondo con lo Zogno. L’Under 8 dopo una partenza a razzo si affloscia e non riesce a tenere testa agli avversari di turno. Più problematica infine la situazione dell’Under 12 ancora alla ricerca dell’assetto migliore.

UNDER 12

Risultati:

Valtellina - Mantova 2-4

Valtellina – Zogno 2-5

Valtellina – Botticino 0-7

VALTELLINA: Biffi, Castaldelli, Crapella, De Giorgio, Lucca, Lucchini, Morelli, Muscetti, Paganini, Zubiani.

UNDER 10

Risultati:

Valtellina - Mantova 1-4

Valtellina – Zogno 1-2

Valtellina – Botticino 3-1

VALTELLINA: Andreotta, Anzi, Armanasco, Bahtijari, Curti, Giumelli, Lemsiyah, Minesso, Morelli, Pozzi, Prevostini, Russo.

UNDER 8

Risultati:

Valtellina – Mantova/Botticino 0-6

Valtellina – Zogno 3-2

Valtellina – Brescia 0-4

VALTELLINA A: Andreotta, Cecini, Colturi, Dall’Armi, Locatelli, Pini, Prevostini, Prinster.

Nessun commento:

Posta un commento