Gli “AMICI DELLA BIBLIOTECA DI SONDRIO” e la cooperativa sociale “PROGETTO SOGNO D’AIUTO” di Sondrio invitano ad un incontro pubblico sul tema “Genitorialità e conflitti” in programma venerdì 11 febbraio alle ore 16.30 presso la Biblioteca civica “Pio Rajna” in via IV Novembre a Sondrio.
Interverranno:
dr. Michele Augurio, giudice onorario al Tribunale per i minori di Milano, autore di “Adozione tra ragione e sentimento”;
dr. Antonio Fatigati, presidente dell’associazione “Genitori si diventa”.
Il tema affrontato è delicato e merita un approfondimento. L’ingresso è libero.
“Essere genitori è un’esperienza complessa, spesso difficile e problematica. Incontri come questo cercano di dare una risposta a dei bisogni emergenti e intendono essere un’occasione di approfondimento e di riflessione – spiegano gli Amici della Biblioteca di Sondrio – . Come sempre, diamo ospitalità ad iniziative che hanno come punto di partenza un libro, in questo caso il testo del dottor Augurio.
Invitiamo tutti i genitori, i futuri genitori, gli insegnanti e ogni persona interessata all’argomento a partecipare e ricordiamo che la biblioteca dispone di molti testi in materia, utilissime occasioni di lettura e dibattito”
.
Nessun commento:
Posta un commento