In previsione del Festival Internazionale di Cortometraggi – Young Frames – ormai giunto alla sua 4^a edizione, in programma presso l’auditorium del Policampus di Sondrio nella settimana dal 2 al 7 maggio 2011, i servizi integrati per i giovani Policampus e Informagiovani gestiti dal Consorzio Sol.Co. Sondrio e il Comune di Sondrio stanno promuovendo una nuova iniziativa dedicata ai giovani residenti nella provincia di Sondrio per offrire loro nuove occasioni di aggregazione, di visibilità e di promozione della propria fantasia e creatività.
A "METTITI IN VIDEO" possono partecipare, e quindi chiedere informazioni, sia giovani tra i 16 e i 35 anniche si presentano singolarmente, sia quelli che si candidano in gruppo o che sono una band musicale, ma l’iniziativa è aperta anche ad associazioni giovanili e cooperative sociali. I video clip migliori che saranno realizzati faranno parte della nuova sezione VIDEOCLIP che sarà organizzata e proiettata durante il Festival Internazionale di Cortometraggi Young Frames del 2-7 maggio 2011.
Particolarmente interessante per chi non ha competenze in materia ma ha tanta voglia di comunicare è lapossibilità, offerta dagli organizzatori, di affiancare, su richiesta e dopo una valutazione, dei tutoraggi gratuiti da parte di giovani registi che supporteranno i singoli e/o i gruppi nella realizzazione del proprio videoclip.
Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi e contattare:
- Ufficio progetti Integrati Comune di Sondrio 0342/526.252 (orario 9 –12)progettiintegrati@comune.sondrio.it.
- Policampus e Informagiovani Sondrio Tel. 0342/200761 o 518239 (orario 14-19), info@policampus.it -www.policampus.it
.
Nessun commento:
Posta un commento